Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Nuovo portatile: urgono consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA parità di processo produttivo
Mi quoto, se prendi due processi produttivi differenti non puoi fare confronti.
Esistono i dual core di seconda generazione, ma anche i core "solo" a 65nm
L'architettura Intel a 65nm per note si chiama Yonah, i modelli single core vanno dall'U1300 al T1400 fino ad 1.83Ghz.
I dual core arrivano fino ai 2.33Ghz.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
mi sa che mi compro una macchina da scrivere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non farti prendere dallo sconforto, era una discussione filosofica più che altro.
Vai in un supermercato crucco e scegli il portatile che ti pare.
Tutti scaldano, chi più chi meno, ma se questo ti impedisce di lavorarci è un grave problema e devono cambiartelo in garanzia, non ci sono crauti.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
adesso vedo a natale... se vanno in porto un paio di progetti... mi compro un lap top nuovo. cmq sto optando per un DELL con intel dual core... mi piace l'estetica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta