da quando ho fatto installare il nuovo processore e la scheda madre,emule fa frequenti crash e scarica lento,il processore è un pentium dualcore 3400 da cosa puo' dipendere?
problema col pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti hanno reinstallato anche il sistema operativo?
su emule non mi arrivano + nemmeno i messaggi di zambor, e non ho disabilitato nienteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
BIGSHOW, vedi che dice l'event viewer (se hai win2000 o winxp).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
BIGSHOW, vedi che dice l'event viewer (se hai win2000 o winxp).
ByeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose riesci a sapere qual'è il modello della scheda madre, poi vai sul sito del produttore e scaricati i driver più aggiornati, il problema mi sembra quelloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai risolto in questo modo?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofai questa prova, se non va prova al massimo a fare un aggiornamento del bios della scheda madre (fallo fare al negoziante)
3/4 supplex v8.00
disponibile nei migliori negozi di software...e nelle palestre di lottaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta