Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Router nuovo , connessione lenta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Router nuovo , connessione lenta

    Ho sostituito il vecchio modem Adsl con un router WiFi Netgear in maniera da poter accede senza fili da tutta la casa ( anche se x ora non ho ancora connesso altri pc se non questo , connesso via LAN )..
    Bene , da quel momento navigare è un'agonia: apertura pagine lentissima, certi siti non li carica proprio.
    Emule funziona bene , ho sbloccato due porte appositamente; Firefox ( o IE , indistintamente ) no..
    Qualche possibilità che sia una questione di porte bloccate? Non sono avvezzo all'utilizzo di router e non ho idea di cosa possa essere.. sicuramente non è colpa del firewall perchè ho provato a disattivarlo.
    Aiutoo
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    #2
    Come lo hai configurato ?

    Hai problemi solo in WiFi o anche se ti connetti con un cavo ?



    Commenta


      #3
      Hai impostato i DNS !?

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Sono connesso col cavo ethernet , quindi il problema sono proprio questi DNS mi sa.. ma cosa sono i DNS ?
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          Sono gli indirizzi dei server che riconoscono i nomi dei domini e lo tramutano in indirizzi fisici IP indirizzabili e riconoscibili dai PC.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎