Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Emulazione

    Premetto che sono ignorantissimo in materia e che non mi piace giocare.

    L'altro giorno ho scaricato dal mulo tekken 5 per ps2 senza avere la consolle, esiste qualche programma che mi permette di giocarci sul pc?

    #2
    Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    Premetto che sono ignorantissimo in materia e che non mi piace giocare.

    L'altro giorno ho scaricato dal mulo tekken 5 per ps2 senza avere la consolle, esiste qualche programma che mi permette di giocarci sul pc?

    fai una cosa vai al negozio e comperati una ps2...tu mi dirai: ma io non ho detto che volevo comperarla..ma voglo giocarci sul pc

    si ma infatti non è finita qua.......ti siedi sopra il pc e ci giochi col ps2 cosi ci stai giocando "sul PC"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
      Premetto che sono ignorantissimo in materia e che non mi piace giocare.

      L'altro giorno ho scaricato dal mulo tekken 5 per ps2 senza avere la consolle, esiste qualche programma che mi permette di giocarci sul pc?
      E' illegale scaricare materiale coperto da copyright, questo giusto per farti capire che non è una cosa da fare.

      Comunque se hai Tekken 5 originale a casa {o copia di backup fatta dal tuo originale} per giocarci in modo ottimale devi:

      1) avere Playstation 2
      2) avere Playstation 3 {che è retrocompatibile}

      Esistono emulatori per Pc ma sono molto scarsi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        E' illegale scaricare materiale coperto da copyright, questo giusto per farti capire che non è una cosa da fare.

        Comunque se hai Tekken 5 originale a casa {o copia di backup fatta dal tuo originale} per giocarci in modo ottimale devi:

        1) avere Playstation 2
        2) avere Playstation 3 {che è retrocompatibile}

        Esistono emulatori per Pc ma sono molto scarsi
        ok grassie

        Commenta


          #5
          in teoria, l'emulatore per PS2 esiste, solo che è ad un livello di sviluppo quasi embrionale, il che significa che alcuni giochi girano, altri non girano proprio, altri si bloccano

          in ogni caso, ti serve un pc bello performante per usare l'emulatore

          p.s. Tekken5 è il motivo per cui mi maledico per aver venduto la PS2
          .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎