Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mediaset Premium e Sony,ho fatto una cavolata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mediaset Premium e Sony,ho fatto una cavolata!

    Purtroppo ho commesso un piccolo errore comprando una scheda di mediaset premium perche' pensavo che il "decoder integrato" sul mio SONY leggesse tranquillamente la scheda,e invece leggendo un po' qua e la ho scoperto che non riceve il segnale DTT se non sbaglio perche' la Sony non ha ovviato a questo inconveniente.

    domani chiamo il numero verde e sento cosa mi dicono...
    CONSIGLI??DEVO COMPRARE UN DECODER?COSA MI CONSIGLIATE?

    #2
    comprati il decoder lo vendono a mediaworld a 59e

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
      comprati il decoder lo vendono a mediaworld a 59e
      credo che sia l'unica soluzione,che marca e'?
      sai qual'e' la differenza con quelli oltre i 100 euro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        credo che sia l'unica soluzione,che marca e'?
        sai qual'e' la differenza con quelli oltre i 100 euro?
        che ti frega se ti serve solo per vedere le partite meglio risparmiare o sbaglio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          che ti frega se ti serve solo per vedere le partite meglio risparmiare o sbaglio
          gia' hai detto bene
          penso che quelli piu' costosi abbiano solo un HD con piu' spazio per registrare,la doppia scheda e altre cazzatine varie.
          Ho visto un Amstrad a 40 euro....pero' non riesco a capire se ha il buco per infilare la tessera..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            gia' hai detto bene
            penso che quelli piu' costosi abbiano solo un HD con piu' spazio per registrare,la doppia scheda e altre cazzatine varie.
            Ho visto un Amstrad a 40 euro....pero' non riesco a capire se ha il buco per infilare la tessera..
            no gli amstrad devono essere aperti col calciavite e la tessera mediaset la devi pogiare sulla circuiteria......la parte dove ce il nastro a contatto con l'hardware esattamente..cosi a caso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Purtroppo ho commesso un piccolo errore comprando una scheda di mediaset premium perche' pensavo che il "decoder integrato" sul mio SONY leggesse tranquillamente la scheda,e invece leggendo un po' qua e la ho scoperto che non riceve il segnale DTT se non sbaglio perche' la Sony non ha ovviato a questo inconveniente.

              domani chiamo il numero verde e sento cosa mi dicono...
              CONSIGLI??DEVO COMPRARE UN DECODER?COSA MI CONSIGLIATE?
              mizard vedo che sei della roma. vuoi il mio consiglio? nn comprarti mediaset premium! perchè spendere i soldi quando le telecronache sono fatte a posta contro la roma e ti devi avvelenare a sentire certi infamoni? è uno schifo. in primis quel salame di piccinini. Se qualcuno ha visto milan-roma sa benissimo a cosa mi riferisco.
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                Se qualcuno ha visto milan-roma sa benissimo a cosa mi riferisco.
                L'ho vista su mediaset premium, ma nn mi è sembrata affatto una telecronaca pro-milan....

                Ad ogni modo, si può sempre togliere l'audio e accendere la radio
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  mizard vedo che sei della roma. vuoi il mio consiglio? nn comprarti mediaset premium! perchè spendere i soldi quando le telecronache sono fatte a posta contro la roma e ti devi avvelenare a sentire certi infamoni? è uno schifo. in primis quel salame di piccinini. Se qualcuno ha visto milan-roma sa benissimo a cosa mi riferisco.
                  Bè! e non hai goduto al secondo gol di Francesco.

                  Io come un matto!!!
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                    mizard vedo che sei della roma. vuoi il mio consiglio? nn comprarti mediaset premium! perchè spendere i soldi quando le telecronache sono fatte a posta contro la roma e ti devi avvelenare a sentire certi infamoni? è uno schifo. in primis quel salame di piccinini. Se qualcuno ha visto milan-roma sa benissimo a cosa mi riferisco.
                    Caro power....stai parlando con una persona che reputa da anni queste tv,compresa sky la rovina del calcio,ma purtroppo, tra le due, preferisco mediaset perche' sky ha fatto sicuramente piu' danni al "calcio moderno" degli ultimi anni.
                    Pensa che fino ad oggi non ho mai comprato sky e ho visto le partite nei locali attezzati per non dare soldi a chi e' riuscito a stravolgere questo mondo,oppure sentendola alla cara vecchia radio....un po' amarcord.

                    Non so cosa puo' aver detto Piccinini,ma e' risaputa la sua fede rossonera,e tutto cio' non fa altro che far aumentare la mia goduria

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎