If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alcohol 120%
Nero Burning Rom {ottimo per compilation e titoli gamecube nonchè per cue+bin}
Discjuggler per titoli **** saturn, dramcast
clone dvd per scrivere alcuni dvd 4-8x a 2-4x
clone cd per immagini in formato img+bin+sub
Alcohol 120%
Nero Burning Rom {ottimo per compilation e titoli gamecube nonchè per cue+bin}
Discjuggler per titoli **** saturn, dramcast
clone dvd per scrivere alcuni dvd 4-8x a 2-4x
clone cd per immagini in formato img+bin+sub
Insomma non puoi attaccarti ad un unico programma
capisco.... no beh un normalissimo programma x fare cd e dvd (audio, video e dati).... solo che sto nero mi da problemi:
ad es. faccio una compilation audio da file mp3, me lo masterizza una schifezza, le tracce saltano sempre e poi se seleziono "elimina pause tra le tracce", lui le mette lo stesso.... insomma nn so se sia il software o il masterizzatore.... perchè i cd sono quelli di sempre e nn ho mai avuto problemi....
ma la cosa strana è che li ho sempre fatti a 32x.... ma ne ho fatti una marea...
Ora tutto ad un tratto mi masterizza male
cmq ho notato che il buffer diminuisce di parecchio rispetto a prima....
Prima oscillava tra 99% e 98% ora ci stanno picchi che arrivano a 88%-89%!!
e mi sa che proprio in quel punto mi salta....
NN sarà mica che si è rovinata la lente??
Esistono 2 tipi di buffer:
1) interno al masterizzatore, gli ultimi hanno 8-16mbyte di ram in modo da non lasciare settori "di pausa" con il burn-proof {o non bruciare il cd-dvd se non hanno il burn-proof}.
2) parte dell'immagine - file che viene caricata in un file temporaneo.
Il problema quindi quale potrebbe essere?
1) il tuo masterizzatore ha qualche problema alla memoria interna {che come tutti gli elementi elettronici per il fenomeno di elettro-migrazione perde qualità e prestazioni}
2) il tuo hard disk è pieno {< 15% di spazio libero su di esso} oppure è troppo frammentato.
Infine ti ricordo che per una migliore qualità di lettura, la dispersione dati deve essere vicina allo zero {ti consiglio di masterizzare alla velocitù PIU' BASSA qualsiasi supporto, che a differenza dei titoli commerciali, è bruciata e non stampate con le presse industriali}.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta