cioè ho comprato sto tv samsung da 37 pollici ora vorrei capire perche se guardo un dvd o la tv in 16 9 mi schiaccia l'immagine per cui mi tocca mettere lo zoom e allora rimane sempre con un po di striscia nera sopra e sotto tipo 16 9 ma non me la schiacia, in compenso perche delle fette di immagine ai lati.... pensa te ... e si che ne ho spesi di soldi per sta tv...
chi mi sa speigare perche la tv in 16 9 schiaccia?
Collapse
X
-
-
-
un attimo non capisco, i dvd se li guardo in 16 9 vengono schiacciati.... sulla tv normale invece invece si vedono bene... mi pare strano che per vedere un dvd sulla mia tv debba guardarla in 4 3 perdendo quasi meta dello schermo o in 16.9 zoommando....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioun attimo non capisco, i dvd se li guardo in 16 9 vengono schiacciati.... sulla tv normale invece invece si vedono bene...
Forse hai settato male il DVD od il TV, il DVD deve "sapere" che la TV è 16:9 come il tv deve sapere che la fonte che sta ricevendo è 16:9 , smanettaci un pò suvvia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNella prima ipotesi dove li guardi scusa ?
Forse hai settato male il DVD od il TV, il DVD deve "sapere" che la TV è 16:9 come il tv deve sapere che la fonte che sta ricevendo è 16:9 , smanettaci un pò suvvia...
prova a vedere ma mi sa che non c'è l'opzione che dici sul dvd
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo 1080i , ma poi dipende sempre dalla fonte, dalla qualità della stessa, per guardare la TV ad esmpio è indifferente, è una selezione valida solo ai fini delle fonti ad alta definizione.
Oltre alla X-Box che cosa hai tu ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta