come assettate voi il mulo in modo da sfruttarne il piu possibile la velocità? il mio va lento come una merda..e ho amici che viaggiano tranquilli a 30kbps di media. il mio se va a 20 esulto... help me
aumentare le prestazioni del mulo
Collapse
X
-
Inizia con l'aumentare la velocita' in upload, se puoi farlo.
Spero tu non abbia firewall attivi o perlomeno che l' id sia alto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInizia con l'aumentare la velocita' in upload, se puoi farlo.
Spero tu non abbia firewall attivi o perlomeno che l' id sia alto...
Bye
Son pochi?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo arrivo a 100"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio ho 30 kb/sec in upload.
Son pochi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma si possono cambiare i nomi ai file scaricati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiose li hai finiti di scaricare e non hai il mulo attivo o non sono shared sì perchè non sono in uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa me interessa cambiare il nome quando li seleziononon saprei...
sigpic
Commenta
-
-
se po fà, se po fà"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta