è possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

è possibile?

ciao a tutti.........
    volevo sapere da qualche esperto in materia, se è possibile fare una cosa del genere......visto che una stampante è una periferica di output.......
    posso io risalire a quello che una stampante aha stampato???
    mi spiego con un esempio....

1- io ho una stampante collegata localmente ad un pc.
    2- stampo una pagina con su scritto ad esempio una lettera
    3- una volta stampato stacco la stampante e spengo il pc con cui ho lanciato la stampa.
    4- collego la stampante su un altro pc......è possibile da questo altro pc risalire ed eventualmente leggere le stampe eseguite con questa stampante???

• Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

No, la stampante ha un buffer di tipo ram, quando spegni perdi tutto il contenuto del buffer.
    Inoltre è solo una memoria temporanea, spesso insufficiente a contenere tutto il documento, quindi anche se riuscissi a controllare il buffer, difficilmente otterresti il documento intero.
    Le stampanti laser hanno molta più ram, ma vale comunque il discorso spegnimento.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 328
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      No, la stampante ha un buffer di tipo ram, quando spegni perdi tutto il contenuto del buffer.
      Inoltre è solo una memoria temporanea, spesso insufficiente a contenere tutto il documento, quindi anche se riuscissi a controllare il buffer, difficilmente otterresti il documento intero.
      Le stampanti laser hanno molta più ram, ma vale comunque il discorso spegnimento.
      ti ringrazio

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Hai usato la stampante per stampare zozzerie che non vuoi che qualcuno veda?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
        X