domandone....qual'è il miglior processore in commercio al momento ?..da chi sa voglio sapere tutti i dettagli ..mhz ecc ecc...il mio capoturno mi stà sguarando i testicoli su questo quesito..AIUTETEMI
cpu
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIntel core 2 duo, aka conroe.... vanno da 1.9GHz fino a 3Ghz, è solo una questione di prezzo.
altre info?
Commenta
-
-
Sono processori dual core, in pratica due processori su una cpu fisica.
Le versioni fino all'E6400 (2.13 Ghz) hanno 2MB di cache (1MB a core), dall'E6600 in poi ne hanno 4.
Tu digli di prendere un E6600 o un E6700.
Poi c'è l'E6800 Extreme edition da 3Ghz, ma parliamo di una cpu da 1000 euro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIntel core 2 duo, aka conroe.... vanno da 1.9GHz fino a 3Ghz, è solo una questione di prezzo.
Quello di un amico, un e6300, da 2,13 ghz l'ho portato a 2,8 e rotti. E' una bomba.
Senza toccare il sistema di raffreddamento e voltaggi, s'intende.
Il mio ho potuto overcloccarlo solo di 300 mhz, ma sapevo dei limiti di ram e scheda madre, e' portentoso ugualmente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostolti tutti a passare a Conny, io invece che sono passato controcorrente ad AM2 sarò ricompensato
(o almeno, spero... )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuando ho potuto ho sempre evitato Intel (iniziai ad evitarla con un cyrix 166+, poi amd k6-200 overcloccato a 225 ecc. ecc...) ma stavolta hanno tirato fuori una CPU veramente notevole. Andavano ricompensati.
Bye
cmq maurillo: assolutamente intel core duo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem!
cmq maurillo: assolutamente intel core duo
Commenta
-
-
un consiglio.
se devi scegliere una cpu,non guardare i mhz ma la quantità di cache primaria,è quella ke fa la differenzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta