c'ho il mouse che mi hanno dato in dotazione col pc nuovo che è una chiavica..la freccina nn scorre bene,s'impalla,non è fluido..qual'è un mouse buono?quanto costa?
mouse
Collapse
X
-
Logitech e Microsoft per me sono i migliori.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLogitech e Microsoft per me sono i migliori.
ByeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Vero, ma credo che a checco basti un mouse 3 tasti con la rotellina che sia preciso e basta.
Vai in un centro commerciale, di quelli che ce li hanno tutti esposti, non spendere più di 9.90.
Molti trust sono ottimi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVero, ma credo che a checco basti un mouse 3 tasti con la rotellina che sia preciso e basta.
Vai in un centro commerciale, di quelli che ce li hanno tutti esposti, non spendere più di 9.90.
Molti trust sono ottimi.
figurati che questo di tasti ce ne ha due.
andrò all ipercop.
grazie Sartorio
grazie a tutti
anzi,mi sento buono,vi reputo tutti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta