Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Aiuto!!
Collapse
X
-
Intanto prova con questo:
http://www.winmxitalia.it/cancellare_file_xp.htmOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Se con quei tre metodi non riesci vai qua :
Se neanche così ci riesci fatti benedireOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
allora, ho provato la prima e la terza procedura, sono riuscito ad eliminare due file uguali o simili, ma uno è rimasto, non cè verso di eliminarlo. Ho letto sul sito che il file si trova nella cartella Win32 che lo controlla, ed eliminando quello posso eliminare il file principale che sta sul dektop. l'unico problema è che inm questa cartella ci sono centinaia di file, e non so come riconoscerlo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioce l'ho fatta..i'm the best
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta