If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La modifica non è affatto definitiva, tanto che la console resta in garanzia. Non si ha nessun tipo di problema, nemmeno col Live (anche se Microsoft ha iniziato a inibire qualche console moddata).
Intendo definitiva nel senso che fino a che non inverti l'operazione la console si accende sempre moddata, mentre con un chip puoi selezionare se accenderla o men o in un dato modo.
Questolo dico perchè non so se con il bios modificato si riescono a leggere i giochi originali, quelli vorrei essere in grado di leggerli.
Intendo definitiva nel senso che fino a che non inverti l'operazione la console si accende sempre moddata, mentre con un chip puoi selezionare se accenderla o men o in un dato modo.
Questolo dico perchè non so se con il bios modificato si riescono a leggere i giochi originali, quelli vorrei essere in grado di leggerli.
Ah, in quel senso è definitiva, ma i giochi originali girano lo stesso.
Se gira tutto allora la cosa può andare.... per i miei studi
Occorre il Kit o si fa anche solo con cavi Usb e programmi appositi ?
Il mio amico, che adesso è al telefono con me, dice che non sa bene come funzioni la cosa, ma afferma che è possibile trovare informazioni su vari forum.
Il mio amico, che adesso è al telefono con me, dice che non sa bene come funzioni la cosa, ma afferma che è possibile trovare informazioni su vari forum.
E' totalmente LEGALE modificare una console per scopi personali, è ILLEGALE usare software immagine senza avere l'originale.
Ricordo il caso di Valkyrie Profile per PsOne stampato in pochissime copie da Enix e altamente danneggiabile
Comunque per Ps3 aspettiamo una softmod data la complessità della scheda madre...in stile PSP insomma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta