Chiarimento Urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Chiarimento Urgente!

Ragazzi mi serve un aiuto..mi rendo conto che magari è una domanda del ***** ma tant'è..devo avere degli spyware e adware (spysheriff)sul computer..l'antivirus me li individua e disinfetta ma quando riavvio il computer il problema si ripresenta..ho poi visto sul sito dell'antivirus che per questo tipo di problemi devo poi procedere all'eliminazione dal _restore folder. E mi indica la seguente procedura:

How to eliminate viruses and other threats completely from the restore folder
    1. Log on as the Administrator or with the details of the user that has administrator rights.
    2. Click with the right button of the mouse on My Computer.
    3. Select Properties.
    4. Click System Restore.
    5. Check the Turn off System Restore or Turn off System Restore on all drives checkbox.
    6. Click Apply and then OK.

How to reactivate System Restore option
    1. Click with the right button of the mouse on MY Computer.
    2. Select Properties.
    3. Click System Restore.
    4. Disable the Turn off System Restore or Turn off System Restore on all drives checkbox.
    5. Click Apply and then OK.
    DOMANDA:

Dove ***** trovo la dicitura "my computer" o l'analogo nella versione italiana?! Detto in altri termini da dove parto per la prima procedura?
    poi, tra la prima e la seconda devo rimuovere manualmente i file "nocivi"?
    Insomma non ci capisco una **** aiutatemi voi!
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

my computer sarebbe "risorse del computer", da start

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

cmq io lascerei perdere il sistema di ripristino, fai uno scan on line con kaspersky antivirus e scaricati VIRIT (tutto gratis on line)

Commenta

• Blacks_beach75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 412
        • 37
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        cmq io lascerei perdere il sistema di ripristino, fai uno scan on line con kaspersky antivirus e scaricati VIRIT (tutto gratis on line)
        Intanto grazie per i suggerimenti! Ma devo disinstallare il mio antivirus prima di mettere VIRIT? lo scan con Kaspersky l'ho fatto (ci ha messo un pò ma mi ha individuato i file danneggiati) ma , onestamente non vorrei togliere il Panda....insomma che ***** faccio per togliere questi fottuti adware+spyware??? la procedura che mi hanno indicato loro non va bene? o, se non altro, come devo impostarla?

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
          Intanto grazie per i suggerimenti! Ma devo disinstallare il mio antivirus prima di mettere VIRIT? lo scan con Kaspersky l'ho fatto (ci ha messo un pò ma mi ha individuato i file danneggiati) ma , onestamente non vorrei togliere il Panda....insomma che ***** faccio per togliere questi fottuti adware+spyware??? la procedura che mi hanno indicato loro non va bene? o, se non altro, come devo impostarla?
          nn devi disinstallare niente!Ma l'antivirus è aggiornato?Io ti consiglio di eliminare tutti i files temporanei e di installare http://www.ewido.net/en/download/ ,clicchi su esegui e imposti la scansione

Commenta

• Blacks_beach75
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 412
            • 37
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
            nn devi disinstallare niente!Ma l'antivirus è aggiornato?Io ti consiglio di eliminare tutti i files temporanei e di installare http://www.ewido.net/en/download/ ,clicchi su esegui e imposti la scansione
            Cookies e files temporanei già eliminati..e si,l'antivirus è aggiornato..e infatti durante la scansione mi trova e ripara il file danneggiati...però il problema persiste come se si "autorigenerassero"...per cui penso che debba anche agire manualmente da qualche parte,no?

Commenta

Working...
            X