strano se metto la freccetta del mouse sui titoli dei topic non mi compare più l'anteprima del contenuto perkè?
Perkè non leggo più l'anteprima dei topic?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè sei gay?
No, forse c'è una spiegazione diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomagarisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostrano se metto la freccetta del mouse sui titoli dei topic non mi compare più l'anteprima del contenuto perkè?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil mio computer non crasha nè da questi problemi, raga basta che lo ottimizziate un attimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioparla potabile non ho capito niente che significo lo ottimizzo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
significa che devi togliere tutti i virus, spyware, trojan (che non sono le foto e i video di roie che hai sul pc), tutti i programmini inutili che non ti servono, montare i driver più aggiornati per tutti i dispositivi che hai collegato e poi vedrai che andrà più veloce
poi c'è l'ottimizzazione avanzata, ma ora è lungo da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosignifica che devi togliere tutti i virus, spyware, trojan (che non sono le foto e i video di roie che hai sul pc), tutti i programmini inutili che non ti servono, montare i driver più aggiornati per tutti i dispositivi che hai collegato e poi vedrai che andrà più veloce
poi c'è l'ottimizzazione avanzata, ma ora è lungo da spiegare
secondo me è un problema alla connessione... ogni tanto dà segni di "debolezza"
Commenta
-
Commenta