Ma la registrazione costa qualcosa percaso?
You Tube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, è gratis.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, è gratis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiono 100 euro da addebitare sulla mia postpay..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiook. se mi dai i numeri della tua postpay vado subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiote li scrivo in pvt....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
da un po' tempo a sta parte nn mi riesce di vedere i video su Utube,scarico flash player ma nn me li fa vedere...poi mi dice di java...chi mi sa dire come posso fare?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioda un po' tempo a sta parte nn mi riesce di vedere i video su Utube,scarico flash player ma nn me li fa vedere...poi mi dice di java...chi mi sa dire come posso fare?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta