If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se per giochi di guerra intendi come tematiche la scelta è davvero enorme, che estetica preferisci però?
In prima persona, in terza {tutte e due in 3d}, strategici a turni o in tempo reale, card game?
Io preferisco in primis giocare su console e devo dirti che Final Fantasy VII Dirge of Cerberus mi ha affascinato e non poco, come meccanica di gioco è simile al vecchio Heretic II per pc, la storia è molto affascinante ma per comprenderla al meglio devi giocare a:
- Final Fantasy VII
- Final Fantasy X
- Final Fantasy X-2
- aver visto il film Final Fantasy Advent Children
boh.. che si vede non in prima persona tipo sparatutto (quake, doom ecc ecc) ma si vede l'uomo (credo sia terza persona).. intendevo giochi nei quali bisogna indagare, fare missioni, ecc ecc tipo appunto hitman, splinter cell, ma anche mafia, gta, alone in the dark... nn so se mi sono spiegato meglio
boh.. che si vede non in prima persona tipo sparatutto (quake, doom ecc ecc) ma si vede l'uomo (credo sia terza persona).. intendevo giochi nei quali bisogna indagare, fare missioni, ecc ecc tipo appunto hitman, splinter cell, ma anche mafia, gta, alone in the dark... nn so se mi sono spiegato meglio
ABBIAMO CAPITO
allora sono i generi che hai detto tu. strategici, spionaggio. tra questi che hai elencato Splinter cell e Hitman appartengono al genere Stealth ( invisibile ), tutti gli altri sono più o meno la stessa cosa. Giochi in visuale 3° persona, giochi come spettatore!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Io ti consiglierei Delta Force Black Hawk Down. è davvero un bel gioco, il multiplayer è fantastico. la visuale può essere sia in 3° persona che in prima ( ossia con l'arma nello schermo ). Nel multiplayer appena diventi bravino è come una droga, fidati non ti schiodi più.
metal gear solid c'è anche per pc? piu bello questo o splinter cell?
metal gear sinceramente non lo so se cè per pc. dovresti provare a fare una ricerca su internet. Splinter Cell invece è disponibilissimo ( e ha pure una grafica migliore ).
Poi per il resto è questione di gusti, come hanno gia detto Metal Gear ha una storia più intrigante e secondo me ti appassiona molto di più. Splinter Cell grafica a parte è a mio parere troppo superficiale come gioco. Peccato poteva costruire una storia più decisa.
metal gear solid c'è anche per pc? piu bello questo o splinter cell?
Il primo c'è ma ti consiglio di giocarlo su Console Sony {io propongo su Ps2 abilitando i filtri per PsOne} perchè oltre che nascere su Playstation 1 {i primi titoli sono per MSX e NES} il gioco è visualizzato meglio su tv a tubo catodico che su monitor.
Su Pc c'è una maggior definizione ma mancano alcuni effetti come il motion blur.
Metal Gear Solid 2 invece c'è per Ps2, Xbox e Pc
Il 3 è solo per Playstation 3, un capolavoro di gioco, ma per esser compreso al meglio devi aver giocato tutti gli episodi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta