....siti visitati in internet è possibile una volta eliminati i temporanei, la cronologia ed cookie?
risalire ai.....
Collapse
X
-
certo che è possibile. se sei sotto una lan sul server c'è un log. se non sei sotto una lan il provider tiene un log.
se invece intendi dire sul tuo pc, se usi internet explorer credo proprio di sì. nella cartella dei file temporanei dovrebbe esserci un file: index.dat se non ricordo male. è un file nascosto che richiede una procedura un po' complicata per essere eliminato. lì dentro c'è la cronologia dei siti visitati da quando è stato installato il sistema operativo. se hai formattato hai azzerato tutto.
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocerto che è possibile. se sei sotto una lan sul server c'è un log. se non sei sotto una lan il provider tiene un log.
se invece intendi dire sul tuo pc, se usi internet explorer credo proprio di sì. nella cartella dei file temporanei dovrebbe esserci un file: index.dat se non ricordo male. è un file nascosto che richiede una procedura un po' complicata per essere eliminato. lì dentro c'è la cronologia dei siti visitati da quando è stato installato il sistema operativo. se hai formattato hai azzerato tutto.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMaigap il file index.dat l'ho trovato ma con che programa si apre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioAllora sono sotto una piccolissima lan wireless (2 pc).....
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioMa questo log del server o del provider dove lo trovo??
quindi o ti chiami kevin david mitnik, oppure il log resta dov'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusarte ma per cancellare index.dat non basta cccleaner??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioallora sarai collegato direttamente con un router. penso che non ci sia un vero e proprio server gateway, quindi il log sta solo presso il provider
sui server di alice, tiscali, tele2 o del gestore che usi per connetterti.
quindi o ti chiami kevin david mitnik, oppure il log resta dov'è.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiook l'ho aperto con word, ma non mi dice granchè.....inoltre il file è presente sia in cronologia che in cookie e anche in temporary internet files, che sono tutte sotocartelle della cartella temp. Quale di questi è più utile per ottenere ciò che cerco?
comunque index.dat non è editabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscaricati ccleaner, cancella ogni traccia
Commenta
-
Commenta