fuori discussione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnoldd
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

fuori discussione

Salve mi chiamo umberto,5 mesi fa feci delle analisi dove sostenevano che era in ottima forma e non avevo problemi di nessun genere,decici di incominciare un po di palestra verso i due mesi mi consigliarono di usare degli integratori,i tali appunto creatina,da tre mesi a questa parte incominciai a vedere che i miei muscoli non erano piu definiti come prima ma erano gonfi,mi fu spiegato che erano gonfi di acqua e cose del genere,cmq alla fine dei 5 mesi cioè adesso mi trovo cn un rene che ogni tanto mi da dei problemi e quando vado in bagno sento certi fastidi...apportando delle nuove analisi la creatina nel mio sangue era aumentata di molto,il bello è che feci anche il test per vedere se ne ero allergico è usci ch none ro allergico a niente,ma come faceva ad essere troppa se prendevo solo 6 g al giorno??adesso mi ritrovo cn un rene enormemente doloroso e il getto di urina piu debole,il medico di famiglia mi ha consigliato di smettere cn questi integratori che portano solo a male.
    Ed è vero non è melgio se continuavo a fare i miei pesi senza creatina???qualkuno ha avuto il mi problema?vi prego rispondete grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88274
    • 2,237
    • 2,961
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnoldd
    Salve mi chiamo umberto,5 mesi fa feci delle analisi dove sostenevano che era in ottima forma e non avevo problemi di nessun genere,decici di incominciare un po di palestra verso i due mesi mi consigliarono di usare degli integratori,i tali appunto creatina,da tre mesi a questa parte incominciai a vedere che i miei muscoli non erano piu definiti come prima ma erano gonfi,mi fu spiegato che erano gonfi di acqua e cose del genere,cmq alla fine dei 5 mesi cioè adesso mi trovo cn un rene che ogni tanto mi da dei problemi e quando vado in bagno sento certi fastidi...apportando delle nuove analisi la creatina nel mio sangue era aumentata di molto,il bello è che feci anche il test per vedere se ne ero allergico è usci ch none ro allergico a niente,ma come faceva ad essere troppa se prendevo solo 6 g al giorno??adesso mi ritrovo cn un rene enormemente doloroso e il getto di urina piu debole,il medico di famiglia mi ha consigliato di smettere cn questi integratori che portano solo a male.
    Ed è vero non è melgio se continuavo a fare i miei pesi senza creatina???qualkuno ha avuto il mi problema?vi prego rispondete grazie
    Sei attualmente nel post di un altra persona, ma...

Se hai un problema ai reni è meglio che fai quello che ti dice il dottore e se ti fanno male io mi farei vedere da uno MOLTO BRAVO, i reni non devono fare male.

Commenta

• Bigman1
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

caro umberto mi spiace che tu abbia incominciato già a sentirti male dopo 5 mesi di uso di creatina purtroppo si sa tutto ciò che è manipolato dall'uomo comporta a rischi c'è a chi va bene e a chi no a te purtroppo e andato male cmq l'unica soluzione ne ho visti di questi casi...devi bere molta acqua al giorno per far si che le sostanze in eccesso nel tuo rene vengano smaltite(dovrebbe smaltire facilmente se non ci riesci saresti un'altro ad aggiungerti contro creatina)cmq fai quello che ti ho detto!!!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88274
        • 2,237
        • 2,961
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bigman1
        caro umberto mi spiace che tu abbia incominciato già a sentirti male dopo 5 mesi di uso di creatina purtroppo si sa tutto ciò che è manipolato dall'uomo comporta a rischi c'è a chi va bene e a chi no a te purtroppo e andato male cmq l'unica soluzione ne ho visti di questi casi...devi bere molta acqua al giorno per far si che le sostanze in eccesso nel tuo rene vengano smaltite(dovrebbe smaltire facilmente se non ci riesci saresti un'altro ad aggiungerti contro creatina)cmq fai quello che ti ho detto!!!
        Caro ragazzo, tu sei malato, si, non nei reni, ma nel cervello
        Ti sei appena registrato con 2 nick diversi, Bigman1 e Arnoldd, STESSO IP proveniente da Bari, Matera, per parlare con te stesso ?

Moderatori prego controllate e fatevi due risate anche voi

Commenta

• Bigman1
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

cosa??stai dicendo che mi sono registrato cn due nick e per non parlare che non sapevo che abitassi a matera mi suona nuovo domani quando scendo giu casa verficherò ehhehe moderatori controllate chi sta che controll anon mi sembra affidabile.. huahuahua

Commenta

• Arnoldd
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 4
            • 0
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

cosa state dicendo io on ho fatto nulla cosa sono gli ip??è grave??e poi non scherziamo sull amia salute io purtroppo o questo problema.. e poi cmq non sapevo nememno io di abitare a matera hehehe

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88274
              • 2,237
              • 2,961
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bigman1
              cosa??stai dicendo che mi sono registrato cn due nick e per non parlare che non sapevo che abitassi a matera mi suona nuovo domani quando scendo giu casa verficherò ehhehe moderatori controllate chi sta che controll anon mi sembra affidabile.. huahuahua

Dai adesso intervieni con l'altro nick, io intanto ti chiamo un autoambulanza

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88274
                • 2,237
                • 2,961
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

cosa state dicendo io on ho fatto nulla cosa sono gli ip??è grave??e poi non scherziamo sull amia salute io purtroppo o questo problema.. e poi cmq non sapevo nememno io di abitare a matera hehehe
                La tua salute è una cosa seria, ma come ti dicevo, curati dela tua IGIENE MENTALE , credimi

Commenta

• Arnoldd
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

caro sergio cmq mi fa piacere che mi sono trasferito non so come a macera haha magari mi sai dire anche l'indirizzo di dove abito?(naturalmente a macera) hihhi io ti consiglierei cdi cancellera le cose che hai scritto dopo si vede che hai deto una stronzata e potresti fare una figura di ... :d

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88274
                    • 2,237
                    • 2,961
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

caro sergio cmq mi fa piacere che mi sono trasferito non so come a macera haha magari mi sai dire anche l'indirizzo di dove abito?(naturalmente a macera) hihhi io ti consiglierei cdi cancellera le cose che hai scritto dopo si vede che hai deto una stronzata e potresti fare una figura di ... :d
                    Si, scusa, infatti non sono più tanto sicuro, non fare caso a quello che ho scritto, credo di essermi sbagliato

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88274
                      • 2,237
                      • 2,961
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Dimmi qualche cosa di più a proposito dei disturbi e descrivi un pò le analisi, forse possiamo aiutarti !!!

Commenta

• Stainless
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 35
                        • 0
                        • 0
                        • Bassa Friulana
                        • Send PM

Non v'incazzate,capita a tutti di sbagliare,e poi e' domenica...
                        A un mio amico a cui sono venuti i calcoli un dottore ha detto che sono da imputare alla creatina che ha preso per due anni circa(circa 5grammi/day),pero' dove abita lui l'acqua e' molto dura,e la prova al tornasole non mente...
                        Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
                        La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

Commenta

• Arnoldd
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • sicilia
                          • Send PM

stronzo!!

i tuoi pareri on importano a nessuno e poi non ti permettere di chimarmi mai piu malato mentale hai capito!!!!!

Commenta

• ataru75
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 1917
                            • 73
                            • 15
                            • milano
                            • Send PM

i tuoi pareri on importano a nessuno e poi non ti permettere di chimarmi mai piu malato mentale hai capito!!!!!
                            Ma la creatina la pippi?

Commenta

Working...
                            X