Salve mi chiamo umberto,5 mesi fa feci delle analisi dove sostenevano che era in ottima forma e non avevo problemi di nessun genere,decici di incominciare un po di palestra verso i due mesi mi consigliarono di usare degli integratori,i tali appunto creatina,da tre mesi a questa parte incominciai a vedere che i miei muscoli non erano piu definiti come prima ma erano gonfi,mi fu spiegato che erano gonfi di acqua e cose del genere,cmq alla fine dei 5 mesi cioè adesso mi trovo cn un rene che ogni tanto mi da dei problemi e quando vado in bagno sento certi fastidi...apportando delle nuove analisi la creatina nel mio sangue era aumentata di molto,il bello è che feci anche il test per vedere se ne ero allergico è usci ch none ro allergico a niente,ma come faceva ad essere troppa se prendevo solo 6 g al giorno??adesso mi ritrovo cn un rene enormemente doloroso e il getto di urina piu debole,il medico di famiglia mi ha consigliato di smettere cn questi integratori che portano solo a male.
Ed è vero non è melgio se continuavo a fare i miei pesi senza creatina???qualkuno ha avuto il mi problema?vi prego rispondete grazie
Ed è vero non è melgio se continuavo a fare i miei pesi senza creatina???qualkuno ha avuto il mi problema?vi prego rispondete grazie
Commenta