Informazioni dosaggi e varie

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Great84
    Banned
    • Nov 2004
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazioni dosaggi e varie

Salve sn un ragazzo di ventanni fino a 4 anni fa ero uno sciatore pro, poi causa infortunio e trasferimento,(abitavo in svizzera ora a roma)ho completamente smesso di fare sport.appena arrivato a roma pesavo 78kg.Nell arco di 7 mesi ero arrivato a 90.Credo fosse dovuto al fatto ke vivendo da solo mangiavo di merda sommatto all inattività.Ora le domande, siccome sn alto 1.90m e peso 94kg come faccio a sapere quale la percentuale di grasso, considerate ke ho una bella pancia.Proprio per questo ho frequentato una palestra 4 volte a settimana spaccandomi il culo, seguendo un alimentazione fatta da un trainer per cui nn credo un coglione, nn ho raggiunto nessuno scopo ne di forza ne di massa muscolare ne di dimagrimwento.Ora cm devo fare?mi è stato dato e consigliato il winstrol.Ora ho ste pasticche da 2mg l una solo ke uno ho letto le controindicazioni e nn mi piacciono.2nn ho capito bene gli effetti positivi, Cmq sarei intenzionato a prenderlo perchè mi hanno detto ke aiuta a definere e intostare, solo ke nn so neanke ke dosaggi prendere mi aiutate please
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

win è doping..
    xxx

Commenta

• real_conan
      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

comunque è triste un neofita che parla di doping...
      xxx

Commenta

• Great84
        Banned
        • Nov 2004
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma va? mi sembra ke il mio post fosse kiaro rikiedo solo informazioni e consigli eventualmente cn kiarimenti sul win pro o contro consigli per diete ecc, nn ho richiesto giudizi scontati, ripeto spero di nn essere mancato id rispetto al forum e spero di ottenere informazioni da voi visto la mia ignoranza profonda riguardo all argomento!greazie

Commenta

• real_conan
          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
          • 593
          • 2
          • 1
          • Send PM

allora vai nella sezione giusta !
          xxx

Commenta

• real_conan