Rieccoci qua....un saluto a tutti quelli che non mi conoscono e due a quei secchi con cui ho gia' avuto a che fare in passato!! Finalmente potro' tornare a moderare la sezione del forumme, quindi chiedete pure...non vedo l'ora di leggere qualche scheda "fantastica" ed aprire qualche dibattito speriamo "interessante".....
Schwarz e' tornato!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioRieccoci qua....un saluto a tutti quelli che non mi conoscono e due a quei secchi con cui ho gia' avuto a che fare in passato!! Finalmente potro' tornare a moderare la sezione del forumme, quindi chiedete pure...non vedo l'ora di leggere qualche scheda "fantastica" ed aprire qualche dibattito speriamo "interessante".....
ora al lavoro nel thread che ho aperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioRieccoci qua....un saluto a tutti quelli che non mi conoscono e due a quei secchi con cui ho gia' avuto a che fare in passato!! Finalmente potro' tornare a moderare la sezione del forumme, quindi chiedete pure...non vedo l'ora di leggere qualche scheda "fantastica" ed aprire qualche dibattito speriamo "interessante".....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiobentornato e ciao Schwarz....premettendo che non ti conosco..spero che con i tuoi consigli aiuterai noi tutti del forum ad accrescere le nostre conoscenze....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio...mi trattengo solo perche' e' la sezione Allenamento
Ciao fratelli'!!
Commenta
-
-
Cia Schwarz!Non ti conosco ma bentornato
Questa sezione aveva bisogno di qualcuno competente e appassionato che la rivitalizzasse un po'.
Buon lavorosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioE io ti dico solo che mi trattengo nel bannarti solo perche' sei un secco simpatico!!!! Ahahahaha!!!
Ciao fratelli'!!
prova anche tu il rematore con barra ezThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz Visualizza MessaggioE io ti dico solo che mi trattengo nel bannarti solo perche' sei un secco simpatico!!!! Ahahahaha!!!
Ciao fratelli'!!
p.s. letto il messaggio sul cell?
Commenta
-
-
EhylaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta