il dvd che ti ho mandato, per sfizio lo inviai anche a Maranello nella sede della Ferrari , con la digitura sulla busta " All'attenzione del presidente Luca Di Montezemolo " il dvd era accompagnato con una lettera con tanto di auguri per le festività di natale...beh oggi mi è arrivata la risposta, e una piccola soddisfazione me la sono tolta.
allego la risposta.
Gentile Signor Baglioni,
Rispondo per conto del nostro Presidente, l'avvocato Luca Di Montezemolo, che la ringrazia della sua lettera.
L'avvocato è colpito dalla Sua dimostrazione di affetto, poichè da vero tifoso ricorda i momenti gloriosi come i momenti difficili.
Il suo omaggio ha sinceramente impressionato il nostro Presidente, che nonostante sia molto preso dai suoi numerosi impegni, ha comunque gradito la Sua cortesia.
i numerosi impegni dell'Avvocato gli impediscono anche di essere più spesso di quanto vorrebbe nello stabilimento Ferrari di Maranello.
Come potrà immaginare , il nostro Presidente riceve numerose richieste di appuntamento ed è umanamente impossibile soddisfarle tutte.
L'avvocato ricambia cordialmente i Suoi auguri di felici festività.
Con la presente le invio anche i miei più sentiti saluti.
Segreteria di Presidenza.
allego la risposta.
Gentile Signor Baglioni,
Rispondo per conto del nostro Presidente, l'avvocato Luca Di Montezemolo, che la ringrazia della sua lettera.
L'avvocato è colpito dalla Sua dimostrazione di affetto, poichè da vero tifoso ricorda i momenti gloriosi come i momenti difficili.
Il suo omaggio ha sinceramente impressionato il nostro Presidente, che nonostante sia molto preso dai suoi numerosi impegni, ha comunque gradito la Sua cortesia.
i numerosi impegni dell'Avvocato gli impediscono anche di essere più spesso di quanto vorrebbe nello stabilimento Ferrari di Maranello.
Come potrà immaginare , il nostro Presidente riceve numerose richieste di appuntamento ed è umanamente impossibile soddisfarle tutte.
L'avvocato ricambia cordialmente i Suoi auguri di felici festività.
Con la presente le invio anche i miei più sentiti saluti.
Segreteria di Presidenza.
Commenta