Capisco ma diciamo che nn lavoro in miniera e lo studio è sopportabile (anche xchè ora cazzeggio )
Quando preferite allenarvi???
Collapse
X
-
Originally posted by MASTINO2
proprio perchè di mattina abbiamo la glicemia bassa,invece di sera vado a tutta birra
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io mi alleno di mattina dopo aver fatto colazione!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Io mi trovo magnificamente quando devo fare gambe - spalle oppure dorso - bicipiti, ma per fare petto - tricipiti preferisco il pomeriggio. Riesco meglio ad aumentare i carichi!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
ma che studia studia, body fa una facoltà x handycappati
Domani la maestra c'ha detto che ci fa fare le gueeeeeeereFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ieri ci hanno insegnato i Lego, beeeeli, le costruzioni, i mattoncini.
Domani la maestra c'ha detto che ci fa fare le gueeeeeeere
Commenta
-
-
io ho provato tutti gli orari allora la mattina non mi carrio come diciamo giu da noi, non c'ela faccio proprio mi sento insonnolito appesantito , gia da mezzogiorno si ragiona ma ho notato che i carichi sono piu bassi di quando mi alleno al pomeriggio, hoprovato anche alle 8 dis era e sinceramente non mi sono trovato malissimo soloper il fatto che in quel periodo ero sotto servizio civile e arrivavo un po stanco a casa ma riposavo un'oretta e via adesso mi aleno dopo 2 o re e trenta circa dopo pranzo ovvero verso le 16 circa visto che non integro con gli ammino acidi essenziali dopo i pasti sono piu ricco e poi anche il glicogeno nel sangue e a pallla insomma mi sento bello pieno cosi mi ritrovo un wo intorno alle 17 dove integro poi metto il pasto successivo alle 19:30 poi alle 22e poi alle 0:30 il prenanna l'unica cosa e lostudio che ne risente, ma fortunatamente ho la palestra a 20 metri da casa
Commenta
-
-
Originally posted by SteveReeves
io ho provato tutti gli orari allora la mattina non mi carrio come diciamo giu da noi, non c'ela faccio proprio mi sento insonnolito appesantito , gia da mezzogiorno si ragiona ma ho notato che i carichi sono piu bassi di quando mi alleno al pomeriggio, hoprovato anche alle 8 dis era e sinceramente non mi sono trovato malissimo soloper il fatto che in quel periodo ero sotto servizio civile e arrivavo un po stanco a casa ma riposavo un'oretta e via adesso mi aleno dopo 2 o re e trenta circa dopo pranzo ovvero verso le 16 circa visto che non integro con gli ammino acidi essenziali dopo i pasti sono piu ricco e poi anche il glicogeno nel sangue e a pallla insomma mi sento bello pieno cosi mi ritrovo un wo intorno alle 17 dove integro poi metto il pasto successivo alle 19:30 poi alle 22e poi alle 0:30 il prenanna l'unica cosa e lostudio che ne risente, ma fortunatamente ho la palestra a 20 metri da casaVolete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by SteveReeves
io ho provato tutti gli orari allora la mattina non mi carrio come diciamo giu da noi, non c'ela faccio proprio mi sento insonnolito appesantito , gia da mezzogiorno si ragiona ma ho notato che i carichi sono piu bassi di quando mi alleno al pomeriggio, hoprovato anche alle 8 dis era e sinceramente non mi sono trovato malissimo soloper il fatto che in quel periodo ero sotto servizio civile e arrivavo un po stanco a casa ma riposavo un'oretta e via adesso mi aleno dopo 2 o re e trenta circa dopo pranzo ovvero verso le 16 circa visto che non integro con gli ammino acidi essenziali dopo i pasti sono piu ricco e poi anche il glicogeno nel sangue e a pallla insomma mi sento bello pieno cosi mi ritrovo un wo intorno alle 17 dove integro poi metto il pasto successivo alle 19:30 poi alle 22e poi alle 0:30 il prenanna l'unica cosa e lostudio che ne risente, ma fortunatamente ho la palestra a 20 metri da casa
Commenta
-
Commenta