Quando preferite allenarvi???
Collapse
X
-
46Mattino0%8Ora di pranzo0%8Pomeriggio0%22Sera0%8Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!Tag: Nessuno
-
-
Io mi allenerei al pomeriggio ma sono costretto ad allenarmi alla sera (dopo le 18.30)
X Body:
No maxino non si sbaglia il picco di Testo lo si ha al mattino presto per noi ometti è il resto che è basso come la glicemia.
Ferrigno era un gran sostenitore dell'allenamento mattutino personalemente pero' devo carburare un po' di piu' .
babyEnrico e stop!
Commenta
-
-
se potessi, mi allenerei sempre a pranzo o nel pomeriggio, ma x motivi di laoro è difficile che riesca ad allenarmi prima delle 19...
K
Commenta
-
-
E' vero ho controllato.....però anche il cortisolo è alto e la maggior parte delle persone da il meglio nel tardo pomeriggio (x quanto riguarda i carichi alzati)
Vale anche x me.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Nella pausa pranzo ci si allena bene,c'è poca gente e non devi
accodarti per fare una serie"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
io preferirei allenarmi il pomeriggio , ma:
1° lavoro
2° la palestra skioppa de gente
quindi pausa pranzo dalle 13 alle 15,30
Commenta
-
-
Io mi alleno di sera,dopo le 19:30 per motivi di studio(ogni tanto si deve fare anche questo......).Mi so allenato alcune volte di mattina ma forza sotto zeroproprio perchè di mattina abbiamo la glicemia bassa,invece di sera vado a tutta birra
Commenta
-
-
Io stò cercando di capire se è meglio allenarmi la mattina o verso le 16.00. Oggi sono andato in palestra per le 10.00 e i pesi li ho tirati su. Secondo me non c'è differenza per me ad allenarmi la mattina o il pomeriggio!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
E' vero ho controllato.....però anche il cortisolo è alto e la maggior parte delle persone da il meglio nel tardo pomeriggio (x quanto riguarda i carichi alzati)
Vale anche x me."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Max mi sa che ti confondi.......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta