perchè mi piace allenarmi; alle ragazze del fisico muscoloso (come lo intendiamo noi) non gliene frega niente, anzi a molte nemmeno piace.
per voi stessi o per gnocche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erikz1e lo faccio sto sondaggio e siate SINCERI!!!!
Avevo gia' successo prima di iniziare la palestra con le ragazze come credo molti qui.
Credo che spesso chi va in palestra per fare bodybuilding(non dico fitness/wellness ) parta gia' da un fisico discreto magro e asciutto.
Magari gia' con un po' di muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi inizia x cuccare...si continua per se stessi..credo...
Si è così un poco per tutti...si inizia per le ragazze e poi si prende la passione....
PEccato che qui il fisico muscoloso piaccia poco o nulla.....in molti altri posti, invece, come USA e nord europa, piace, e molto anche...
Ripeto, peccato per ste ***** di anomalia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiolo faccio per me stesso ...e la mia ragazza non fa altro che dirmi che pompato non mi vuole...a dimostrazione del fatto che non a tutte interessa il fisico superpalestrato...
Dipende dai punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' secco secondo molti punti di vista chev non solo secondo il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioho iniziato ke ero fidanzato e lo sono tutt'ora con la stessa ragazza
chi lo fa per cuccare è uno sfigato che non ha capito un benemerito, giacché le donne se ne FREGANO dei muscoli (se hai un bel viso basta e avanza )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggioper me stesso.
Avevo gia' successo prima di iniziare la palestra con le ragazze come credo molti qui.
Credo che spesso chi va in palestra per fare bodybuilding(non dico fitness/wellness ) parta gia' da un fisico discreto magro e asciutto.
Magari gia' con un po' di muscoli.
Commenta
-
Commenta