Voto il "sedano", anche perche' della tua faccia nn se ne pole piu'....
Vi piace il mio Sedano Ipnotico in avatar?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai del giovane fighetto capitalista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioRassomiglia un po' anche a Hitler.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiohai del giovane fighetto capitalista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai visto un capitalista con la barba sfatta e la camicia di jeans anni 80 stracciata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquell avatar è era di bustina76 un vecchio utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai visto un capitalista con la barba sfatta e la camicia di jeans anni 80 stracciatasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobene allora lo cambio ***** idd**Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioora hai messo Lenny Kravitz?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè vero,più fighetto di Lenny Kravitz non c'è nessuno,è un icona dei fighetti.da oggi ti ribattezzo SUPERFIGHETTON!
Commenta
-
Commenta