If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarebbe bello che chi apre un 3d con scopo polemico o denigratorio come questo, se poi si finisse come quello precedente con le bestemmie di chi nn sa usare altri termini, venisse "cartellinato"..
Nn per difenderlo, ma il tutti contro uno lo trovo patetico
Sarebbe bello che chi apre un 3d con scopo polemico o denigratorio come questo, se poi si finisse come quello precedente con le bestemmie di chi nn sa usare altri termini, venisse "cartellinato"..
Nn per difenderlo, ma il tutti contro uno lo trovo patetico
in effetti lo è ma stavolta non andrà in bestemmie e offese si vota e basta e se arnoldo entrerà ed inizierà a sfottere sarà ignorato come è giusto che sia
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Io onestamente nn ho capito una cosa..
Quando ha iniziato a stare sulle palle?
So che è iniziato con lui vs Manx (in sostanza, due fancazzisti che litigano per il primato del nulla), ma gli altri?
Si sono aggregati per amicizia verso Manx?
Cmq, se scassa i maroni merita l'oblìo, certo che nel 3d appena chiuso, in pochi avete fatto una bella figura..
Io onestamente nn ho capito una cosa..
Quando ha iniziato a stare sulle palle?
So che è iniziato con lui vs Manx (in sostanza, due fancazzisti che litigano per il primato del nulla), ma gli altri?
Si sono aggregati per amicizia verso Manx?
Cmq, se scassa i maroni merita l'oblìo, certo che nel 3d appena chiuso, in pochi avete fatto una bella figura..
è nato dal fato che è arrivato nel forum ed ha iniziato a spammare offendendo tutto e tutti e sentendosi superiore ha iniziato a denigrare e schernire utenti ben + anziani ha fatto 1500 messaggi di spam senza senso si è beccato diversi cartellini e persevera...a me inizialmente stava simpatico evidentemente mi sbagliavo e me la sono presa a cuore
Ok ma se scassa le palle, invece di finire a bestemmie e fare il suo gioco, nn fate prima a usare il triangolino e farlo segare da un mod?
Anche perchè nn mi sembra che stia molto simpatico alla "dirigenza"
Ok ma se scassa le palle, invece di finire a bestemmie e fare il suo gioco, nn fate prima a usare il triangolino e farlo segare da un mod?
Anche perchè nn mi sembra che stia molto simpatico alla "dirigenza"
in effetti hai ragione abbiamo tutti quanti calcato la mano io per primo e me ne rendo conto che ho sbagliato facendo il suo gioco ma non solo con me anche big spaino manx e altri si sono alterati pesantemente dopo pagine e pagine di prese x i fondelli...ma concorderai con me che anche san Giuseppe sarebbe sclerato dopo un po
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta