ho mandato una mail a sergio sta storia deve finire manx alle 8.10 su skype se puoi
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho mandato una mail a sergio sta storia deve finire manx alle 8.10 su skype se puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho appena finito chandler e devo iniziare kafka,il prossimo(seguendo il tuo consiglio)sarà Castelli Di Rabbia
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico non ti offendere ma sta storia della tastiera americana poteva fare ridere i primi due post ora sembri solo un cazzaro...
mica sei obbligato a venirti a smarronare su questi post.
Non hai niente di meglio da fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho mandato una mail a sergio sta storia deve finire manx alle 8.10 su skype se puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho fatto anch'io qualche giorno fa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioanche io mando spesso mail a Sergio.Last edited by Ospite; 08-09-2006, 21:14:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio è la prima che gli mando;cmq nn me ne volere,ma sto3d nn ha +ragione di vivere secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIl sondaggio non è scaduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiochi mi ha reputato si firmi sennò nn posso ricambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioguarda che questo non è il mercatino delle reputazioni, nasello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio sono un nasello ma tua madre è una rana pescatrice
Commenta
-
Commenta