Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomamma mia che coglioni arnoldo, vorrei averti davanti per darti fuoco.......
sei proprio irritante nonche inutili ai fini del forum.....e non smetterò mai di dirtelo lurido idiota che non sei altro, ma smettila di rompere i coglioni e tornatene nelle piazze a fare propaganda per il tuo futuro da politico che qui hai veramente scassato i coglioni.......
per colpa tua mi beccherò pure il primo cartellino, fanculo
Non ti preoccupare, a breve mi scadono i cartellini e torno in caffetteria.
Senti spesso la mia mancanza visto che torni puntualmente nello scannatoio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè nn lo chiudono sto 3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopenso sia il trd peggiore a cui ho avuto il dispiacere di partecipare....
Se a me un dreath infastidisce cambio dreath....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè comincia ad irritare pure me sto arnolo che in genere so un tipo calmo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquesto dreath è il nuovo post notturno praticamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioIo sono un politicante, generare bagarre è il mio mestiere.
e se poi credi che il fine di un politico sia quello di generare bagarre...beh complimenti, begli obiettivi che ti poni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioci hai messo 1 giorno a rispondere su sta cosa: avevi dimenticato l'atlante al lavoro che non potrevi rispondere ieri?
buffone
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente imbecille e coglionazzo son due giorni che ti abbiamo detto che hai sbagliato. coglione. io so di certo dove si trova Jesi e bologna, dato che ci vivo quando non sono in Germania.
buffone
Commenta
-
-
lo so ma i tipi come lui mi danno i nervi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta