Originariamente Scritto da jjrambo
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe` proprio questo che intendo io spaino, tu hai bisogno del consenso degli altri per muoverti, sei un poveraccio.
mi fai realmente pena, non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, ma che consenso, sei tu che hai detto essere una mia convizione quella di non essere lo scemo del villaggio, io ti sto semplicemente dimostrando coi fatti che l'unico autoconvinto qua sei TU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioper adesso vinci 6 a 2 spaino, considerando che avrai mobilitato tutti i tuoi amici del forum non mi sembra che stai dimostrando nulla.
gia` 2 su 8 ti hanno dato contro
se perdi abbi poi almeno la decenza di andartene dal forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovolentieri, ma se perdi tu?
siamo diversi spaino, rassegnati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosiamo diversi spaino, rassegnati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè una fortuna....per me!
non cantare vittoria dopo 3 voti, consiglio gratuito.
Commenta
-
-
Io mi chiedo che senso hai tu, in questa grande community del bodybuilding italiano, quando tutti i tuoi post, sin dai primi, non hanno nulla a che fare con questa disciplina e sono soltanto atti a spammare e ad insultare gente con quella tua aria da superiore aspirante politico....
Mah, Max, Sergio, bannatelo perfavore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo mi chiedo che senso hai tu, in questa grande community del bodybuilding italiano, quando tutti i tuoi post, sin dai primi, non hanno nulla a che fare con questa disciplina e sono soltanto atti a spammare e ad insultare gente con quella tua aria da superiore aspirante politico....
Mah, Max, Sergio, bannatelo perfavore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio propongo di rintracciare da dove digita ed andare a pestarlo direttamente a casa con spranghe di ferro e catene alla mano stile banda di motociclisti manx con la moto io e giacomo con l'apetto con rocky80 sul cassone con la fiocina stile torretta di fuoco e rambojj a cavallo di un benellino 3 marce con un coltello da macellaio fra i denti stile pirata all'arrembaggio andiamo e lo togliamo dal mondo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
notavo che i no hanno superato i si.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionotavo che i no hanno superato i si.....
chiaramente il sondaggio e` piloatato...
Commenta
-
Commenta