Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioSicuramente pero' non e' noiosa e priva di contenuti come la tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai ragione, essere preso per il culo da più persone effettivamente rende la tua vita particolarmente vivace
che pena
Commenta
-
-
ne ho uno in tedesco buffone
dimmi il significato se lo sai, dai io lo so di certo, ho pure pubblicato un saggio sull'argomento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiolimiti la descrizione delle cose a quello che capita sul forums?
che pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè, in quali altri ambiti potrei conoscerti.....??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodimmi il significato se lo sai, dai io lo so di certo, ho pure pubblicato un saggio sull'argomento.
Commenta
-
-
spera spera...
di saggi ne ho pubblicati vari, coglionazzo, e sto anche curando due libri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azz... forse non sai che significa "curare" un libro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiospera spera...
strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioparlavo in generale.
la verità è che sei su questo forum per scannarti indistintamente con chiunque ti si pari davanti, nella convinzione che il tuo desiderio di diventare un futuro politicante tiri fuori in te una dialettica che ti permetta di schiacciare gli altri
mi spiace dirtelo, ma hai una dialettica schifosamente normale e bieca, che non porta a convincere nessuno, anzi....
se veramente vuoi ottenere ciò che vuoi dalla vita ti conviene cambiare registro, oppure rassegnati ad aspettarti un destino che non assomigli per filo e per segno a ciò che sogni!
sei misero,e lo sai..tanto vale accettare la tua natura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioazz... forse non sai che significa "curare" un libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiospera spera...
Commenta
-
Commenta