Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioforse xkè ti faccio il favore di combatterti dove 6 + agiato ossia nella tua frociosfigatezza se andassi su argomenti + intellettuali il tuo cervello andrebbe in tilt come i flipper quando li sbatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioo semplicemente non ne sei in grado, e quindi ti nascondi dietro sterili insulti dozzinali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosempre meglio di te che 6 così insulso e obsoleto che ti nascondi dietro il fake di te stesso usando e sfregiando il nome del grande swarzerneger che nemmeno meriti lontanamente di portare come nick
tra un po chiamiamo un interprete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomi nascondo dietro un fake di me stesso? ma che significa?
tra un po chiamiamo un interprete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofake di te stesso vuol dire che 6 così viscida carogna putrefatta che l'involucro esterno che noi chiamiamo volgarmente pelle è come quello di una normale persona ma nel tuo caso al suo interno è contenuto una protopeste di escrementi e quindi 6 fake di te stesso xkè fuori 6 umano ma dentro 6 un Rifiuto Organico da compostaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiohai bisogno dell`appoggio degli altri per sentirti sicuro di quello che affermi?
io personalmente no, e` questa la differenza tra te e me, caro spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosecondo me utilizzi questo dreath per aumentare il numero dei tuoi posts!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma ti hanno violentato da piccino che ogni post parli di penetrazioni anali?
non riesci a controbattere senza trascendere come uno sfigato senza argomenti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu che usi sempre questo termine, ne conosci il significato?
Commenta
-
-
magari cerca anche il significato di dreath
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioho la totale certezza che tu abbia una vita triste, tanto mi basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu che usi sempre questo termine, ne conosci il significato?
quindi oggi niente maestrina?
Commenta
-
Commenta