Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosi, si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioti propongo una sfida visto che 6 un politicante e la dialettica è il tuo forte...io contro di te a repliche offensive se perdi te ne vai dal forum per sempre
madonna mi fai tenerezza, immagino che il porchettaro ti abbia mandato come paggetto a fare da riempitivo.
Piuttosto che abbassarmi a discutere con un animale domestico come te, mi cancello dal forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiorispondere normalmente non riesci proprio eh...
madonna mi fai tenerezza, immagino che il porchettaro ti abbia mandato come paggetto a fare da riempitivo.
Piuttosto che abbassarmi a discutere con un animale domestico come te, mi cancello dal forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioSergio a suo tempo confermo che non ero una fake, poi però mi chiamò multinick in mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomagari stava solo scherzando......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuesto secondo la tua opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio propongo di rintracciare da dove digita ed andare a pestarlo direttamente a casa con spranghe di ferro e catene alla mano stile banda di motociclisti manx con la moto io e giacomo con l'apetto con rocky80 sul cassone con la fiocina stile torretta di fuoco e rambojj a cavallo di un benellino 3 marce con un coltello da macellaio fra i denti stile pirata all'arrembaggio andiamo e lo togliamo dal mondo
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodimenticavo spaino armato di un dildo gigante a motore per finirlo quando sarà ormai chino a terra
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe chi ha parlato di cultura?? non azzarderei mai scomodare una tale parola nei tuoi confronti, ne rimarrebbe offesa
effettivamente nutro una grande paura nell'eventualità di incontrarti faccia a faccia dal vivo, non oso immaginare quale coraggioso individuo si celi dietro i tuoi infantili post
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose i miei post sono infantili, perchè ti scomodi a rispondere e non ti limiti a cambiare dreath?
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodimentichi alla popolazione mondiale e alla comunita galattica universale e alla federazione stellare in pratica è utile quanto un granello di sabbia sul filo dell'orifizio anale
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuesto secondo la tua opinione, che da come leggo nel forum non mi pare molto autorevole.
Di te mi ricordo bene per un post nelle gare di bodybuilding dove hai fatto la figura dello scemo del villaggio.
Rimani qui nello scannatoio con me tra i geni incompresi va...
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio[/offesa mode on] sei così sfigato che se ti casca il ***** ti rimbalza in culo
sei fastidioso come farsi una **** con il breccione
sei fastidioso come grattarsi il culo con la sabbia [offesa mode off]Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiole tue battute fanno talmente pena che evito di risponderti per tenerezza.
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiovabbè...
Ragazzi prepariamoci all'attacco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioRagazzi prepariamoci all'attacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosenti buffone, io che ho rotto le scatole a qualche mod in alto, purtroppo mi ha assicurato che tu non sei un fake
e allora perche` continuavi a chiamarmi multinick?
tu si che hai fiuto porchettaro.
uhauahuahauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomagari stava solo scherzando......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosu quale delle due cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochiamarti multinick(dato che può vedere se sei un fake)
Commenta
-
Commenta