Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose i miei post sono infantili, perchè ti scomodi a rispondere e non ti limiti a cambiare dreath?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocazz come ho fatto a dimenticarmi di te
naturalmente tu lo attaccherai lateralmente usando il decespugliatore con la lama seghettata miraccomando mira alla base del suo involtino è un po come i capelli di giasone se gli togli il cervello si spegne in automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe sai, prima di reolicare ad un post ho la buona abitudine di leggerlo, e non posso fare a meno di leggere certe castronerie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocombatto contro l'infestazione di immondi individui che popolano un forum che mi ha dato molto....e tu pensa un pò rientri proprio nello stereotipo ideale di persona inutile non solo al forum, ma anche per sè stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio....e tu pensa un pò rientri proprio nello stereotipo ideale di persona inutile non solo al forum, ma anche per sè stesso
Di te mi ricordo bene per un post nelle gare di bodybuilding dove hai fatto la figura dello scemo del villaggio.
Rimani qui nello scannatoio con me tra i geni incompresi va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioQuesto secondo la tua opinione, che da come leggo nel forum non mi pare molto autorevole.
Di te mi ricordo bene per un post nelle gare di bodybuilding dove hai fatto la figura dello scemo del villaggio.
Rimani qui nello scannatoio con me tra i geni incompresi va...
sei fastidioso come farsi una **** con il breccione
sei fastidioso come grattarsi il culo con la sabbia [offesa mode off]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio[/offesa mode on]sei fastidioso come farsi una **** con il breccione
sei fastidioso come grattarsi il culo con la sabbia [offesa mode off]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioora non mi ferma + nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiovai a letto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioben bene, il no sta acquistando terreno
comunqeu vince sempre il si, notare che sto sondaggio lo hai aperto tu e ora devi truffare, perchè ti si sta rivoltando contro.
uhauhauhua che pena paggetto, anche come aspirante truffatore non vali una ceppa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono ho appuntamento con la tua ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioOvvio, sono un fake.
Commenta
-
Commenta