Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioho postato una valanga di posts ultratecnici.
Se non sai, taci.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuauhaua, ma dov'è questa valanga di post, considerando che il 30% lo hai qui dentro, un altro 30% nell'altro topic in sondaggi, e sei iscritto da neanche un mese, e hai 1000 post.........
hahahahaha che pagliaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocasomai ti confronteresti.
Comunque non disdegno l'altrui opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quando mai...scommetto che sei un bbder pro vero???
Come dicevo sopra, non sai nulla, parli dopo aver letto 4 miei post in croce nello scannatoio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu silenzio che il 98% dei tuoi post sono leccate di culo a destra e sinistra per avere reputazioni, paggetto sei e paggetto rimani.
Inoltre non mi pare di esagerare con le richieste di rep, sicuramente c'è chi fa peggio di me......
buffone
segnala pure il post a max per insulti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu silenzio che il 98% dei tuoi post sono leccate di culo a destra e sinistra per avere reputazioni, paggetto sei e paggetto rimani.
big consiglia molto spesso nelle sezioni tecniche dimostrando un' ottima preparazione...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono guarda che stai sbagliando di grosso...
big consiglia molto spesso nelle sezioni tecniche dimostrando un' ottima preparazione...
A proposito scusami che nel tuo topic non ho proseguito cio che avevo iniziato a dirti, ma mi era saltata la connessione per ben 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiono, io ho una marcia in più ho la bagarre politico-verbale nel sangue.
Comunque non disdegno l'altrui opinione.
ma dopo aver letto questo
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe quanti hanni a sto bambino? 90?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocredo proprio che l'abbiamo azzerato completamente......
ero uscito una attimo dal forum non credere che stia collegato 24h su 24 a leggere le tue scempiaggini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiogia prima ero piu presente, ora la caffetteria mi ha contagiato
A proposito scusami che nel tuo topic non ho proseguito cio che avevo iniziato a dirti, ma mi era saltata la connessione per ben 3 giornihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua ma cosa vuoi, ma vai a vedere i miei primi post, quelli in alimentazione e integrazione, ne avrò 2000 solo li
che pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosegnala pure il post a max per insulti
e questo perchè mi temi non essendo in grado di reggere il confronto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà!
ma dopo aver letto questo
ho quasi la certezza che la tua massima aspirazione (il politico) e il tuo lavoro reale (lo spala-merda) non coincideranno
evidentemente perchè non sei capace a parlare faccia a faccia con le persone.
Commenta
-
Commenta