io sono il fantasma dei natali passati...
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSono il figlio segreto di berlusconi
Commenta
-
-
sempre più sfigato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosempre più sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosempre più sfigato
beh, dopo la bufala che possiedi mezza toscana, hai proprio toccato il fondo in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochi tu?
beh, dopo la bufala che possiedi mezza toscana, hai proprio toccato il fondo in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochi tu?
allora Bologna è in emilia romagna, Jesi nelle Marche.... dov'è la Toscana? sfigato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche ignorante che sei... un futuro parlamentare che non sa nemmeno la geografia
allora Bologna è in emilia romagna, Jesi nelle Marche.... dov'è la Toscana? sfigato
tra l`altro noto che quando mi correggi passa usempre un po di tempo, non riuscivi a trovare l`atlante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioho ricuperato
-4248
ben 3 cartellini verdi per il dreath di kinder brioss
so forte!
?????????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiograzie maestrina...
tra l`altro noto che quando mi correggi passa usempre un po di tempo, non riuscivi a trovare l`atlante?
sei proprio un coglionazzo credi che non sappia dove si trovi la mia città natale? beota
fai tanto il gradasso vantando conoscenze politiche e un futuro grandioso da politicante, ma un bambino di 43 elementare è più colto di te, e ha sicuramente un inglese migliore.
sfigato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si amico ma la rep conta fino ad certo punto....
non è per fare polemica ma su 1200 post non se ne trova nenache uno che possa avere in qualche modo a che fare con il bb ed essendo in un forum di bb trai tu le conclusioni.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi amico ma la rep conta fino ad certo punto....
non è per fare polemica ma su 1200 post non se ne trova nenache uno che possa avere in qualche modo a che fare con il bb ed essendo in un forum di bb trai tu le conclusioni.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi amico ma la rep conta fino ad certo punto....
non è per fare polemica ma su 1200 post non se ne trova nenache uno che possa avere in qualche modo a che fare con il bb ed essendo in un forum di bb trai tu le conclusioni.....
che utilità hai in questo forum? a cosa servi? mah......
Commenta
-
Commenta