Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosache poveraccio, dai lasciamolo solo qui con la sua cultura
Ah sapientone, si dice thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioche poveraccio, dai lasciamolo solo qui con la sua cultura
Ah sapientone, si dice threadcontinui a dire lasciamolo solo e poi torni sempre.
Poi perchè parli per gli altri, tanto nessuno ti ascolta...
rosicone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocontinui a dire lasciamolo solo e poi torni sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè lo scemo del villaggio è un'attrazione troppo forte per rinunciarvisi
Salvo baln.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolasciamolo solo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioFatti fare una sezione apposta allora, io verrò tutti i giorni, promesso.
Salvo baln.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioieri ho postato 2 volte nel dreath del maialozzo's return e tutte e due le volte mi hanno confermato il post, quindi come vedi io già posto fuori di qui, rosicone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioregola n.2: lo scemo del villaggio gode di scarissima cultura non solo nella propria lingua madre, ma anche in quelle apprese parzialmente; e nonostante gli inviti a correggere i propri errori lo scemo del villaggio tergiversa e persevera nell'ignoranza della propria convinzione
Non farti troppe illusioni però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquando sarò parlamentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioencefalogramma si dice...
il cefalo invece non ce lhai e bastasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio.....io avrò un ***** di 90 cm
evidentemente sto parlando con uno che ambisce come massimo obiettivo di vita a guidare un muletto nel magazzino di un centro commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioNO NO è giustissimo invece..perchè tu non hai il grafico = encefalogramma piatto....ma l'encefalo proprio è piatto...
Commenta
-
Commenta