Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosa
Ah sapientone, si dice thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioche poveraccio, dai lasciamolo solo qui con la sua cultura
Ah sapientone, si dice thread
Poi perchè parli per gli altri, tanto nessuno ti ascolta...
rosicone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocontinui a dire lasciamolo solo e poi torni sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè lo scemo del villaggio è un'attrazione troppo forte per rinunciarvisi
Salvo baln.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolasciamolo solo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioFatti fare una sezione apposta allora, io verrò tutti i giorni, promesso.
Salvo baln.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioieri ho postato 2 volte nel dreath del maialozzo's return e tutte e due le volte mi hanno confermato il post, quindi come vedi io già posto fuori di qui, rosicone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioregola n.2: lo scemo del villaggio gode di scarissima cultura non solo nella propria lingua madre, ma anche in quelle apprese parzialmente; e nonostante gli inviti a correggere i propri errori lo scemo del villaggio tergiversa e persevera nell'ignoranza della propria convinzione
Non farti troppe illusioni però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquando sarò parlamentare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioencefalogramma si dice...
il cefalo invece non ce lhai e bastasigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio.....io avrò un ***** di 90 cm
evidentemente sto parlando con uno che ambisce come massimo obiettivo di vita a guidare un muletto nel magazzino di un centro commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioNO NO è giustissimo invece..perchè tu non hai il grafico = encefalogramma piatto....ma l'encefalo proprio è piatto...
Commenta
-
Commenta