Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioovviamente in dialetto!!!
e cmq non tutti li conoscono qui
io si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioue fortunatamente ho due abitazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiobeh anche tu stai sul mare e in un gran bel posto
almeno in estate lo e'
e a me manco piace il mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioappena psso luca ti reputoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ho votato tartufo
dov'è Schwarzenegro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioue fortunatamente ho due abitazioni
Commenta
-
Commenta