il ban sarebbe la cosa piu gradita se poi riesce a postare qualcosa d serio i miei complimenti, scherzare ok ma non nel 100% dei post battute velenose e simili..
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNo Arnold--diciamo che non ci ho neanche piu' provato
visti i modi di molti nei miei confronti ma...(forse li postero' su un altro forum
---non lo dire a nessuno
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma sei tu quella nel profilo che mostra il bicipite??
O....perche' mi vuoi sfottere Tartu'--????????????????????
Last edited by NUVOLA ); 28-08-2006, 21:38:12."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ho votato si ,perchè costui ci serve....
nn so a che,ma ci serve..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon so se parli peche' hai visto le mie foto in uno dei forum che frequento
O....perche' mi vuoi sfottere Tartu'--????????????????????
nn ti sfotterei mai...nn mi piace scherzare sfottendo,nn è da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho cliccato sul tuo nick ed ho visto il tuo profilo
nn ti sfotterei mai...nn mi piace scherzare sfottendo,nn è da me
NON SONO IO E'---------CARLA CABAUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
ORA LA METTO IN AV.---Petta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
XTartufone--VEDI???--------E' CARLA............CARLA CABAU'!!
IO L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioXTartufone--VEDI???--------E' CARLA............CARLA CABAU'!!
IO L'ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDolce Tartufone!!(t.v.b.)
NON SONO IO E'---------CARLA CABAUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
ORA LA METTO IN AV.---Petta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogrande atleta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioops
--(ti leggo sempre con affetto---TIENILO IN MENTE
)
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSei dolce--(ti leggo sempre con affetto---TIENILO IN MENTE
)
..................anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomazza nuvola..................che spammona,o silenzio totale o je dai de post de brutto
ma che c'avete contro sto povero arnoldo tutti??
che ha combinato di nuovo??
Commenta
-
Commenta