Arnold ti hanno tolto firma ed avatar......altri rossi per caso?
Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi spiace dirtelo, ma hai una dialettica schifosamente normale e bieca, che non porta a convincere nessuno, anzi....
se una cosa annoia la si evita, non la si segue in maniera ossessiva come fate voi.
dai spaino, basta contraddizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioArnold ti hanno tolto firma ed avatar......altri rossi per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe come mai allora creo cosi` tanto scompiglio in questo forums?a
se una cosa annoia la si evita, non la si segue in maniera ossessiva come fate voi.
dai spaino, basta contraddizioni
quindi felicitati, perchè avrai sempre qualcuno che ti rivolgerà la parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti preoccupare di quello che non so io porchettaro, preoccupati delle tue di lacune...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioin ogni villaggio c'è uno scemo che viene continuamente deriso e preso per il culo, ma nessuno si sogna di non cagarlo, perchè costituisce un ottimo passatempo
quindi felicitati, perchè avrai sempre qualcuno che ti rivolgerà la parola
bravo spaino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioripeto, nelle sezioni tecniche lo scemo del villaggio mi sembra che sei tu, quindi vieni pure sempre a sfogare le tue repressioni nel nostro circolo dei dannati.
bravo spaino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodi lacune ne ho, ma sicuramente non possiamo comparare la mia formazione culturale con la tua pseudo formazione.... non ci sarebbe storia. patetico
Suppongo di si, altrimenti non vedo come potresti avere la presunzione di conosceier la mia cultura di base.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioConosci il mio curriculm scolastico porchettaro?
Suppongo di si, altrimenti non vedo come potresti avere la presunzione di conosceier la mia cultura di base.
dreath
balnare
tanto basta per capire che sei ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovedi, il fatto è che io sono lo scemo del villaggio solo per te
tristeza infinita.
grande spaino, mi stai facendo sognare.
Commenta
-
-
sicuramente è molto scarsa, sopratutto in geografia e inglese
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cioa buffone, io torno a lavorare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioforums
dreath
balnare
tanto basta per capire che sei ignorante
sempre peggio spaino, stai raschiando il fondo del barile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomi piace questa tua autoconvinzione, probabilemente e` talmente profonda che pensi realmente che sia cosi.
tristeza infinita.
grande spaino, mi stai facendo sognare.
sul fatto che ti stia facendo sognare......beh, non faccio difficoltà a crederlo, in fondo vista la povertà della tua vita basta poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocioa buffone, io torno a lavorare.
Commenta
-
Commenta