Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiofrcssmssm e sfgtssm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiomadonna che nerd da 4 soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
io personalmente no, e` questa la differenza tra te e me, caro spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiohai bisogno dell`appoggio degli altri per sentirti sicuro di quello che affermi?
io personalmente no, e` questa la differenza tra te e me, caro spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionerd a tuo nonno
dai, sei ridicolo.
cos`e` che volevi fare? gari di insulti?
ma sei capace a intrattenere unn discorso o sei proprio solo un animale domestico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotu hai bisogno dell'appoggio di un pene lungo 30cm di colore nero per sentirti sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioecco, appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionerd, ma da 4 soldi, cioe' anche come nerd non vali una ****.
dai, sei ridicolo.
cos`e` che volevi fare? gari di insulti?
ma sei capace a intrattenere unn discorso o sei proprio solo un animale domestico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi mi ero dimenticato di sottolineare che x sentirti sicuro l'appoggio deve avvenire nel tuo ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiotutta questa discriminazione verso gli animali domestici forse xkè tu 6 solo un inutile orrendo schifoso viscido insulzo obsoleto e purulento sacco ectoplasmatico di letame vermificato di cane randagio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche spasso, meglio del mio cane quando fingo di lanciargli la pallina e poi la nascondo dietro la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio non discrimino gli animali domestici, ma paragone te ad essi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioinfatti sembra che corra dietro alla pallina che in realtà non hai lanciato ma in effetti scappa xkè tu la pallina non la nascondi dietro la schiena ma nel culo e il cane impressionato dalla tua frociosfigatezza è costretto a scappare e rifugiarsi
non riesci a controbattere senza trascendere come uno sfigato senza argomenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio invece ti paragono alla putrefazione del cadavere di uno scarafaggio stercorario
Commenta
-
Commenta