Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca
Visualizza Messaggio
Quando pisciate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioe mi hai segnalato per cosa ?
hai una reputazione altissima e poi dai del coglione agli altri utenti.
secondo me la tua reputazione è truffaldina. é palese che te la assegni da solo con dei fake fatti ad arte.
Ma vergognati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza MessaggioTi ho segnalato per insulti.
secondo me la tua reputazione è truffaldina. é palese che te la assegni da solo con dei fake fatti ad arte.
Ma vergognati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza MessaggioTi ho segnalato per insulti.
Ma vergognati.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioehi non toccare big è un bravo ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWe, tnx ma che gli vuoi dire ad uno così
Whe! Big come butta
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioAvete bisogno di aiuto?
Whe! Big come butta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioWe Coccia, bah, oggi giornata incasinata, sono tornato tardi e ho cenato alle 10
Adesso mancano Max e Napalm e poi si fà festa
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Ma vergognati.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Va beh, chiudo eh.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta