Lothar, come hai ottenuto quella reputazione? non pensavo si andasse oltre a 1 quadratino rosso, te la sei fatta mettere su rischiesta?
chi rivuole ribosio80
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLothar, come hai ottenuto quella reputazione? non pensavo si andasse oltre a 1 quadratino rosso, te la sei fatta mettere su rischiesta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioOT semplicemente tra scuse per mettere cartellini, offese gratuite, moderatori che non riescono a star dietro alle offese che mi fanno,ho preso tutti i cartelliniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDevi esserne fiero
soprattutto quelli che si bombano e riempiono di cavolate i ragazzotti che incominciano a bersi litri di lassativi (glicerolo) e spararsi 40gr di creatina al secondo sperandodi prendere 5-600kg in40 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioot fierissimo di star in mezzo a sto gruppetto di meschinotti? Non ti dico..però almeno mi fanno ridere...
soprattutto quelli che si bombano e riempiono di cavolate i ragazzotti che incominciano a bersi litri di lassativi (glicerolo) e spararsi 40gr di creatina al secondo sperandodi prendere 5-600kg in40 secondi, ma che palle... non ti va bene il forum? non ho certo voglia di stare a rispondere ad uno che fa della polemica fine a se stessa la sua ragione di vita, vai altrove, internet è moooolto vasto...
Commenta
-
Commenta