chi rivuole ribosio80

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17908
    • 405
    • 30
    • Send PM

Lothar, come hai ottenuto quella reputazione? non pensavo si andasse oltre a 1 quadratino rosso, te la sei fatta mettere su rischiesta?

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Lothar, come hai ottenuto quella reputazione? non pensavo si andasse oltre a 1 quadratino rosso, te la sei fatta mettere su rischiesta?
      OT semplicemente tra scuse per mettere cartellini, offese gratuite, moderatori che non riescono a star dietro alle offese che mi fanno,ho preso tutti i cartellini

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        OT semplicemente tra scuse per mettere cartellini, offese gratuite, moderatori che non riescono a star dietro alle offese che mi fanno,ho preso tutti i cartellini
        Devi esserne fiero
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

lothar non ti ho dato neanche una reputazione, come hai fatto per raggiungere tutti quei cartellini rossi un record

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            Devi esserne fiero
            ot fierissimo di star in mezzo a sto gruppetto di meschinotti? Non ti dico..però almeno mi fanno ridere...
            soprattutto quelli che si bombano e riempiono di cavolate i ragazzotti che incominciano a bersi litri di lassativi (glicerolo) e spararsi 40gr di creatina al secondo sperandodi prendere 5-600kg in40 secondi

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88295
              • 2,237
              • 2,966
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
              ot fierissimo di star in mezzo a sto gruppetto di meschinotti? Non ti dico..però almeno mi fanno ridere...
              soprattutto quelli che si bombano e riempiono di cavolate i ragazzotti che incominciano a bersi litri di lassativi (glicerolo) e spararsi 40gr di creatina al secondo sperandodi prendere 5-600kg in40 secondi
              Parla quello che diceva di farsi 45 grammi di glutamina , ma che palle... non ti va bene il forum? non ho certo voglia di stare a rispondere ad uno che fa della polemica fine a se stessa la sua ragione di vita, vai altrove, internet è moooolto vasto...

Commenta

Working...
              X