chi rivuole ribosio80
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon risulta essere fake.
Bye
Dobbiamo aiutarlo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioIo propongo la riammissione di Ribosio e il prolungamento del ban a Fustakkione..
Max, valgono gli insulti o minacce nelle reputazioni ?
No perchè Fustakkia lo fa con me senza firmarsi , ma tanto lo so che è lui..
ti quoto
scusa superfustakkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioIo propongo la riammissione di Ribosio e il prolungamento del ban a Fustakkione..
Max, valgono gli insulti o minacce nelle reputazioni ?
No perchè Fustakkia lo fa con me senza firmarsi , ma tanto lo so che è lui..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSappiamo che e' anche un suo vizio, ha gia' avuto un cartellino a riguardo. Ovviamente gli insulti tramite reputazione sono ugualmente (se non piu') puniti.
Bye
Solidarietà ...
Commenta
-
-
io non vedo perchè pietro dovrebbe tornare...la metà qua lo prende per il culo e spesso lo fa senza ritegno...ma chi glielo fa fare, tanto ormai sembra che tranne due o tre utenti che possono dire qualcosa di utile, e qualche utente neutro, il forum oramai è vuoto e senza appoggi. Poi con il fatto delle "votazioni" si beccano solo insulti, a volte puniti, a volte impunibili o ignorati..quindi se ogni volta che si entra ti devi veder scritto che sei una merda (certa gente la fa pure franca, ma solo certa che conosce bene i modi) oppure leggere solo mondanità futili e non utili, tanto vale star qui magari solo per la sezione xxx, a meno che non ti bannino o ti blocchino se si accorgono che hai scritto "*****" e non ne hai l'autorizzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSappiamo che e' anche un suo vizio, ha gia' avuto un cartellino a riguardo. Ovviamente gli insulti tramite reputazione sono ugualmente (se non piu') puniti.
Bye, non si può controllare tutto, no? Che ne sai quanti insuklti ci sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocontinua a fare abuso di potere, dammi il secondo...ti piace fare il forte quando sei armato vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza MessaggioOT: su questo ho un lecito dubbio, non si può controllare tutto, no? Che ne sai quanti insuklti ci sono?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVolendo, *tutto* si puo' controllare. Solo ci vuole un *******io di tempo, quindi prima che ci si muova vogliamo almeno che siate certi di cio' che affermiate.
Bye
OT: ho mandato quindi una mail a Sergio, in forma privata...mi hanno già scritto 3 o 4 insulti pesanti...non firmati chiaramente...se po mi comunicaste gli utenti, potrei inserirli nella lista nera, quantomeno per non leggerli più, che siano moderatori o no
Commenta
-
Commenta