è l'unica sezione in cui posso scrivere, vi dico solo che ho 5 cartellini rossi di cui 2-3 dati a ***** e fra l altro fungono pure male dato che è come se son bannato, posso solo leggere e scrivere in sondaggi, il resto non VA NULLA!
cosa ne pensate della nuova "innovazione" dei cartellini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cosa ne pensate della nuova "innovazione" dei cartellini
28si li odio0%4si mi fanno cagare0%7diventerà un forum di monache0%6aggiungerei anche dell olio di ricino...0%3sono duro, ma mi ci abituerò :D0%2magnifico, bellissimo! :)0%1Finalmente un freno a mano in culo ai rompicazzo :)0%5Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09è l'unica sezione in cui posso scrivere, vi dico solo che ho 5 cartellini rossi di cui 2-3 dati a ***** e fra l altro fungono pure male dato che è come se son bannato, posso solo leggere e scrivere in sondaggi, il resto non VA NULLA!
Calma, i cartellini scadono e poi i privilegi persi si hanno di nuovo un pò alla volta
Commenta
-
-
Io ho votato l'ultima voce.
Mi sembrava ingiusto non ce ne fosse una adatta, era troppo sbilanciato il sondaggio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIoinvece la metterei con solo spirito goliardico, la aggiungo ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09è l'unica sezione in cui posso scrivere, vi dico solo che ho 5 cartellini rossi di cui 2-3 dati a ***** e fra l altro fungono pure male dato che è come se son bannato, posso solo leggere e scrivere in sondaggi, il resto non VA NULLA!
puoi solo scrivere sondaggi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioSecondo me sono giusti, ma il metro di giudizio è errato...
Anzi...
Io direi che i mod lo dovrebbero segnalare all'Admin, e poi quest'ultimo prenderà la decisione sul cartellino o meno....
Sergio dovrebbe avere davvero *molto* tempo.
L'utente segnala ai moderatori e questi segnalano all'admin...
E senza nulla togliere a Sergio, non credere che i moderatori siano dilettanti allo sbaraglio... certo qualche errore puo' sempre capitare, ma se ne discute in Staff, tra mods e admin, altrimenti che ci sta a fare !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
io non penso che sia giusto... che significa che dobbiamo adeguarci agli altri forum? cioè, non penso che sia giusto nel senso che se uno dice qualche parolaccia o offende un po' in modo amichevole che c'è di male, se siamo tra amici?
per me si dovrebbe bannare quando si offende con cattiveria, e poi come mai uno come feltracco, che non offendeva nessuno, ma era davvero incompatibile col forum, e offensivo col suo modo di fare, non è mai stato bannato, invece epico si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"Forse forse" era proprio nostra intenzione fare una cosa del genere
Calma, i cartellini scadono e poi i privilegi persi si hanno di nuovo un pò alla volta
forse forse è un po buggato il forum...
riporto:
Infrazioni si ricevono in privato ed ovviamente per infrazioni al regolamento.
Le suddette infrazioni consistono in punti che si cumulano per circa 10 gg e che arrivati ad una certa soglia limite portano l'utente in nuovi guppi a privilegi ristretti.
Indicativamente :
4 Infrazioni si va nel gruppo Infrattori, niente firma, niente aprire discussioni proprie, niente allegati, niente Caffetteria ed altre cosine.
6 Infrazioni, si entra anche nel gruppo ?!?, il più delle volte il forum risulta inaccessibile.
8 Infrazioni, gruppo bannati.
Ci stiamo lavorando, il tutto è in versione beta, alcuni errori sono possibili, segnalateli se lo credete opportuno.
oi io ne ho cinque, ma è come se ne avessi otto, niente firma ok niente discussioni ok, ninente allegati ok niente caffetteria ok ma cristo iddio i repli nelle altre sezioni specie allenamento le voglio o
poi che si risolve così?io sto qua da otto secoli mi avete bannato sessantadue volte, con questi cartellini sarò praticamente sempre bannato, SEMPRE si spera che cambio atteggiamento?cosè un college svizzero?_?tanto lo sapete che ritorno!
quelli che le lo pian in culo son gli utenti abituali, io, ector, superfustakkionect, e tutti quelli un p'ò vivaci addirittura son stati dati cartellini e kurt e bboy che so i piskelli più tranquilli del mondo
addirittura bebbo, bebbo il lord inglese ha detto il suo no
cioè non sono i cartellini in se, ma come vengon dati, oi ho preso un cartellino ROSSO per codesta frase:
io non ho paura di un *****.
cose dell altro mondo
lo avete visto quel film dove degli scentziati proponevano un esperimento, che se andava a buon fine ovviamente le cavie venivan pagate?l esperimento consisteva di vivere come dei carcerati, ovviamente furon divisi in secondini e carcerati, all inizio tutto ok, poi i secondini infami cominciano a fare tipo i kapò(specie uno un biondo di merda) alla fine ovviamente finisce in mega lotta tra le due parti con un casio di morti scenziati compresi....
vi auguro che nn finisca che tutti se ne vanno ma ce starebbe se si continua co sto andazzo...per me qua c'è gente che a sfilare il rosso si spara una ****...o..
come disse un qualcuno: only god can judge me...solo dio può giudicarmi...e che *****Last edited by mikysurf09; 06-07-2006, 12:16:50.
Commenta
-
Commenta