Originariamente Scritto da Cesarius
Quali Stupefacenti Usate Regolarmente??
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrase pensare che io l'exstasy lo ritengo la merda intoccabile....
p.s.: un pò troppo buona per essere merda, ma hai capito che voglio diresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79caxxo io non fumo neanche...sto in una comitiva di fumati ...sono fiero della mia scelta,ma avvolte sembro io l'anormalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerè la più difficile da trovaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottima reputazione...merdaccia!
stai zitto.
puzzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottima reputazione...merdaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai visto quella di lothar ahaha
Commenta
-
-
Sono orgoglioso di non aver mai fumato una canna ... anche se devo dire che a volte la tentazione c'è stata ...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSono orgoglioso di non aver mai fumato una canna ... anche se devo dire che a volte la tentazione c'è stata ...
Commenta
-
Commenta