Selezionate quale e con che frequenza settimanale utilizzate il vostro preferito stupefacente!!
Quali Stupefacenti Usate Regolarmente??
Collapse
X
-
Quali Stupefacenti Usate Regolarmente??
61COCA BABA GHANA0%4EROINA MARRONA BONJA0%3ASHIS FUMO CIOCCO POLLINE0%11GANJA MARIA ERBA0%8ANFE COMPRESA EFEDRA0%5POPPER0%3SALVIA DIVINORUM0%4PROTOSSIDO D'AZOTO NOX GAS ESILARANTE0%6INTEGRATORI PHARMAPURE0%13CAPPELLA MASCULA SENEGALESE0%4Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioStavo per selezionarne uno, poi ho letto "regolarmente" e regolarmente non esiste più, non c'ho na lira per permettermi la droga
Commenta
-
-
se avessi i soldi proverei una anfetamina...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta