Originariamente Scritto da Ribosio80
iniziare il primo ciclo di AAS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasCertamente Sergio...
Quello che intendo è che molti veterani del forum (intendo tra i più partecipi) sono dopati ma questo non nuoce a nessuno perchè non insegnano come farsi ne lo urlano o chiedono dritte!
Quello che realmente mi infastidisce è trovare gente che ancora chiede come abbinare le sostanze o quanto deca iniettarsi a week!
Sai sergio c'è gente che come ci crede veramente in un risultato il più naturale possibile e non vuole essere smontata da interventi di questo tipo!"Originariamente Scritto da chupacabrasTeoricamente si ma i dopati sono parte integrante se non colonne portanti di questo forum community.... Sai cosi funziona
Tu sei completamente fuori (sempre a mio avviso) :
1) Questo qui è una mosca bianca bannato prontamente.
2) Non mi risulta che i dopati siano le colonne portanti del forum, le colonne portanti sono ben altre, forse il tuo metodo di giudizio è un pò fallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasBhe sergio allora sono parte integrante.... chiaramente non puoi impedire l'accesso a questi ma è cosi..
Qui l'unico doping diffuso e' la voglia di **** ma non vedi ?
A proposito , la ****...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSecondo te la bresaola è 17-alfa alchilata ?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
posso chiedere una cosa? sono nuovo e stavo leggendo questo 3d...
vorrei sapere se sia vietato parlare di anabolizzanti e robba varia. premetto che non ne faccio uso ma penso che sia sempre istruttivo avere feedback da chi li usa veramente.
ovviamente l'utente che ha fatto la domanda ha fatto una cagata, ma non mi sembra giusto bannarlo così..io trovo che il proibizionismo e la disinformazione siano da combattere...
attendo vostre risposte, soprattutto dei moderatori..
cmq ciao a tutti
Commenta
-
Commenta