come iniziare un ciclo di aas(si scrive così no?)
iniziare il primo ciclo di AAS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Big poppa pump 3come iniziare un ciclo di aas(si scrive così no?)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Nessuno lo mette in discussione però ci sono utenti (ad esempio io) che restano infastidi e perplessi da post di questo tipo!! oltre che essere molto rischioso per sergio parlarne....
Per tanto sai c'è che come me si spacca il culo per magari non ottenere un *****, per lo più sempre il conflitto con il "farsi e rovinarsi, oppure non farsi e spaccarsi per anni" che potrebbe essere infastidita da questa tentazione...
Premetto che non mi farò mai ma provo un notevole fastidio che in un forum di questo tipo, frequetanto da molti ragazzi minorenni o poco più che maggiorenni venga inquinato con queste *******te!!!
Se poi uno si vuol fare faccia pure che vuoi che mi riguardi, ma che se ne vada da un medico sportivo magari per ciclisti a chiedere come farsi i cicli e *******te varie!!!
Sai mi girerebbero le palle pensare che nel mio orticello dove ho piantato molti pomodorini mi ritrovo una piantagione di uranio...
Commenta
-
-
Certamente Sergio...
Quello che intendo è che molti veterani del forum (intendo tra i più partecipi) sono dopati ma questo non nuoce a nessuno perchè non insegnano come farsi ne lo urlano o chiedono dritte!
Quello che realmente mi infastidisce è trovare gente che ancora chiede come abbinare le sostanze o quanto deca iniettarsi a week!
Sai sergio c'è gente che come ci crede veramente in un risultato il più naturale possibile e non vuole essere smontata da interventi di questo tipo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasQuello che realmente mi infastidisce è trovare gente che ancora chiede come abbinare le sostanze o quanto deca iniettarsi a week!
Sai sergio c'è gente che come ci crede veramente in un risultato il più naturale possibile e non vuole essere smontata da interventi di questo tipo!"
ps.ti consiglio di non fare di questi post da idiota perchè ci rimetti soltanto........statte zitto la prossima volta.Last edited by Venom4; 10-04-2006, 23:21:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasNessuno lo mette in discussione però ci sono utenti (ad esempio io) che restano infastidi e perplessi da post di questo tipo!! oltre che essere molto rischioso per sergio parlarne....
Per tanto sai c'è che come me si spacca il culo per magari non ottenere un *****, per lo più sempre il conflitto con il "farsi e rovinarsi, oppure non farsi e spaccarsi per anni" che potrebbe essere infastidita da questa tentazione...
Premetto che non mi farò mai ma provo un notevole fastidio che in un forum di questo tipo, frequetanto da molti ragazzi minorenni o poco più che maggiorenni venga inquinato con queste *******te!!!
Se poi uno si vuol fare faccia pure che vuoi che mi riguardi, ma che se ne vada da un medico sportivo magari per ciclisti a chiedere come farsi i cicli e *******te varie!!!
Sai mi girerebbero le palle pensare che nel mio orticello dove ho piantato molti pomodorini mi ritrovo una piantagione di uranio...
Commenta
-
Commenta